Shazam!

Shazam!

Titolo Originale: Shazam!
Nazione: USA
Genere: Supereroi
Durata: 132′
Anno: 2019

Regia: David F. Sandberg
Cast: Zachary Levi, Mark Strong, Asher Angel, Jack Dylan Grazer, Djimon Hounsou, Grace Fulton, Faithe Herman, Ian Chen, Jovan Armand…

Trama: Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson, basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal dottor Thaddeus Sivana.


Link allo streaming 1



Fonte Trama  


Basta registrarsi gratuitamente per vedere tutto il catalogo di CinemaGratis gratuitamente

Durante la registrazione possono essere richiesti dati come nome o mail o carta di credito - Soprattutto questa ultima è necessaria soltanto per avere una registrazione univoca della persona - non verrà addebitato alcun importo sulla vostra carta senza vostra autorizzazione


Note: SHAZAM: UN SUPEREROE DAL CUORE BAMBINO
Diretto da David F. Sandberg e sceneggiato da Harry Gayden (a partire da un soggetto firmato dallo stesso e Darren Lemke), Shazam! racconta la storia del quattordicenne Billy Batson, un adolescente senza genitori che ben presto realizza come grazie alla magia può tirare fuori il supereroe che vive dentro di lui. Per gentile concessione di un anziano mago, lo scaltro Billy – grazie alla parola magica Shazam! – può trasformarsi nell’adulto Shazam, un supereroe che al di là del suo fisico possente nasconde un animo fanciullesco. Come farebbe qualsiasi adolescente, Shazam si diverte con i suoi superpoteri e, con il supporto dell’amico Freddy (un appassionato di supereroi), mette spesso alla prova i limiti delle sue capacità. Dovrà però presto imparare a dominare le sue abilità per fronteggiare al meglio le forze del male controllate dal dottor Thaddeus Sivana, una mente malefica che ha messo gli occhi sui suoi superpoteri e li vorrebbe per se stesso.